AZIENDA

SOLUZIONI

SERVIZI

CLIENTI

CONTATTI

 

SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'

SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'

Consente alle organizzazioni di dimostrare la propria capacità di fornire alla clientela prodotti e servizi conformi ai requisiti contrattuali e/o obbligatori, evidenziando la centralità del Cliente e l’attenzione al miglioramento continuo. La normativa UNI EN ISO 9001 risulta volontaria, anche se negli ultimi anni, la crescente necessità di competitività dei prodotti o servizi, la garanzia del rispetto dei processi stabiliti e le prescrizioni normative di vari settori, hanno spinto molte organizzazioni ad adottare tale normativa.
Soggetti interessati sono tutte le organizzazioni in cui la clientela risulta il punto focale delle scelte strategiche aziendali. Obbligatoria e/o altamente raccomandata per organizzazioni operanti nei mercati internazionali, nel settore edile, nella realizzazione di prodotti(soprattutto se soggetti a marcatura CE), nell’erogazione di servizi ad Enti Pubblici e/o clientela altamente specializzata, nell’erogazione di servizi di formazione professionale, ecc.

principali vantaggi:

  • Struttura organizzativa studiata per offrire il miglior prodotto/servizio al minor costo
  • Punteggi integrativi per le gare d’appalto
  • Controllare le perfomance dei propri fornitori
  • Assegnare precise responsabilità al personale
  • Valorizzare la propria immagine aziendale
  • Accedere a nuovi mercati ove è prevista la certificazione
  • Accedere a finanziamenti o al credito agevolato




ADVANCE s.r.l. - Viale Luporini, 1172 - 55100 - LUCCA - P.Iva: 02191500467
info@advanceconsulenza.com

azienda insediata presso